Manutenzione
La nostra manutenzione prevede la pulizia dell’apparecchio e il controllo di tutti i parametri di funzionamento e dei dispositivi di sicurezza: dai consumi alle prestazioni, dalle temperature alle pressioni, dal vaso di espansione alle valvole di sicurezza, dal pressostato a tutti i termostati.
A fine manutenzione il tecnico ha il compito di certificare gli interventi di manutenzione e compilare la documentazione che deve essere esibita in caso di controllo da parte degli enti locali competenti.
Per offrire un servizio sempre migliore, il nostro ufficio contatta direttamente i nostri clienti per ricordare le scadenze e concordare insieme un appuntamento.
LIBRETTO DI IMPIANTO
Dal 15 ottobre 2014 è obbligatorio dotarsi del nuovo libretto di climatizzazione, per tutti gli impianti, sia quelli esistenti che di nuova installazione, secondo quanto disposto dal DPR 74/2013, art. 7, c. 5. e attuato dal D.G.R. X/3965 del 2015, compresi pertanto quelli alimentati a biomassa e gli impianti di climatizzazione estiva con potenza termica superiore a 12 kW.
Per ogni libretto di climatizzazione viene applicata l'etichetta Curit con il codice univoco del nuovo impianto. Ad ogni manutenzione, il tecnico Smel aggiorna il libretto e rilascia il rapporto di controllo di efficienza energetica: per gli impianti già esistenti e mancanti del libretto, la compilazione iniziale verrà effettuata dal manutentore a supporto del responsabile di impianto.
FORMULA COMFORT
Accedere ai vantaggi di Formula Comfort 10 anni è semplice: basta stipulare il programma di manutenzione con l'acquisto di una nuova caldaia* Immergas.
IL PROGRAMMA
IN BREVE
Il programma di manutenzione più completo che estende la garanzia fino a 10 anni.
ATTIVAZIONE GRATUITA
MANUTENZIONE ANNUALE
INTERVENTO GRATUITO
ESTENSIONE DI GARANZIA
7 GIORNI SU 7 GRATUITO
RICAMBI ORIGINALI GRATUITI
COMPILAZIONE LIBRETTO
PRECEDENZA CHIAMATE
GRANDE CHIAREZZA
*Per tutte le caldaie con potenza inferiore a 35 kW.
I VANTAGGI PER TE
ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 10 ANNI
Ulteriore estensione di garanzia fino a 10 anni.
7 GIORNI SU 7 GRATUITO
Nel periodo invernale servizio 7 su 7 con assistenza anche la domenica mattina.
ENTRO LE 24 ORE
Precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro 24 ore.
INTERVENTO GRATUITO
In caso di intervento il costo fisso di chiamata è gratis.
MANODOPERA GRATUITA
In caso di guasti, non si deve corrispondere alcun costo di manodopera.
USO DI RICAMBI ORIGINALI
Sostituzione di componenti con ricambi originali, senza alcun onere di spesa.
CENTRO ASSISTENZA
DISPONIBILE 7 GIORNI SU 7
Nel periodo invernale, da ottobre a febbraio, il servizio di assistenza è disponibile 7 giorni su 7, garantendo interventi per problemi urgenti anche il sabato e la domenica mattina.